E’ appena uscito in edicola Basket Magazine di aprile. La rivista si apre con l’ editoriale del direttore Mario Arceri che ricorda il 40mo anniversario del titolo della Virtus Roma nel silenzio attuale della Città Eterna. Il trionfo di Valerio Bianchini, del fenomeno Larry Wright, del romano de Roma, Enrico Gilardi (una sorta di Totti cestistico) , dell’ colosso Clarence Kea e di tutti gli altri, rievocato da chi li ha vissuti in prima linea e raccontati sul Corriere dello Sport-Stadio, il nostro direttore appunto, che per 40 anni è stato firma eccellente,tra le più prestigiose del giornalismo italiano, e capo rubrica basket del quotidiano sportivo romano.
Una rievocazione di alta emotività tutta da leggere , auspicio di una rinascita del basket capitolino che, proprio in questi giorni,ha celebrato il primo traguardo della neonata Virtus Roma 1960 di Alessandro Tonolli.
Ildirettore poi parla anche del recente, doloroso addio di Ferrara, di riforma dello sport e della bocciatura europea di Olimpia Milano e Virtus Bologna, seppur con attenuanti.
Tutto da leggere, appuntamento in edicola e ricorda, abbonarsi conviene: scopri come su printstop.it