È arrivato in edicola BM 96, la rivista di febbraio!
Copertina per Marco Spissu in versione Italbasket che racconta , nell’ intervista esclusiva al nostro Daniele Morbio, i suoi sogni olimpici e con la Reyer Venezia
La copertina per l’ Emilia Romagna, Marche e Sardegna è per Iffe Lundberg ritornato a splendere in Euroleague con la Virtus Segafredo Bologna: l’ intervista esclusiva è del nostro Eugenio Petrillo. Nella copertina locale (ma anche in quell’ nazionale) è presente anche un foto-richiamo per Riccardo Bolpin , l’ Alpino della Flats Service Fortitudo Bologna che ha conquistato il cuore dei tifosi dell’ Aquila per la sua generosità e il suo spirito indomito come Franz Arrigoni, indimenticato Alpino fortitudino , da qui lo stesso nickname: l’ intervista è di Diego Costa, lo scrittore biancoblu.
Tra gli altri personaggi del mese intervistati: Langston Galloway che ha riportato la Nba a Reggio Emilia, Davide Denegri la grande novità della bella Vanoli Cremona di Denis Cavina, Diego Monaldi che cerca la terza promozione in A con Udine .
Per le storie del mese: la Real Sebastiani Rieti va a ritmo di…Jazz Johnson, il progetto The Cagers di Stefano Attruia, Donato Avenia, Annalisa Zanierato e Federica Zudetich. E anche Gilgeous Alexander, stella dei Mondiali che ora brilla in NBA, e i Boston Celtics a caccia dell’ anello 17 anni dopo l’ ultimo.
Per la femminile, Cecco Vescovi, ex giocatore e dirigente e soprattutto icona di Varese, ed anche a x azzurro, racconta come sta rinascendo il Geas Sesto San Giovanni rivelazione dell’ anno di cui è il general manager ma parla anche dei temi di basket maschile.
Prosegue poi l’ Inchiesta sull’ ondata di coach stranieri e stavolta abbiamo sentito quelli arrivati quest’ anno
Questo e tanto altro tutto da scoprire e da leggere . Appuntamento, quindi, in edicola. Ringraziandovi in anticipo per la partecipazione sempre più numerosa che ci regalate ogni mese e che è stimolo per noi per cercare di fare sempre meglio.