Sesta giornata della fase salvezza della Serie A2 Old Wild West con una retrocessione già decretata dopo la sconfitta di oggi (Luiss Roma) ed invece punti fondamentali per Agrigento e Chiusi per cercare la salvezza nella categoria.

LATINA – CENTO  84-81 dts 

Latina, nonostante la retrocessione già sicura in Serie B Nazionale trova comunque due punti contro una Cento che paga la serata negativa di Archie. Non bastano ai centesi i 20 di Delfino ed i 26 di Mussini, per i padroni di casa di Latina 25 di Cicchetti.

Qui il link delle statistiche

 

LUISS ROMA – CHIUSI 60-77 

Con un gran secondo tempo da 41 punti segnati contro i soli 15 della Luiss Roma, la San Giobbe Chiusi vince 60-77 e fa un passo importante in chiave salvezza ma sancisce la retrocessione diretta in B nazionale della Luiss Roma. Per i toscani 18 di Tilghman e 15 di Stefanini, ai romani non  basta Sabin con 18.

Qui il link delle statistiche

 

AGRIGENTO – NARDÒ  81-68 

Agrigento tiene vive le speranze di salvezza e batte Nardò 81-68 grazie ai 22 di Sperduto. Primi 20 minuti dominati dai padroni di casa, ma i pugliesi non mollano e tentano la rimonta che però si ferma sul più bello. Per Agrigento e Nardò saranno decisive le prossime partite. Agli ospiti non bastano i 15 di Stewart ed i 14 di Nikolic.

Qui le statistiche del match

 

Qui il link con il calendario e la classifica della fase salvezza

 

Foto credit: San Giobbe Chiusi

Nell’immagine Lorenzo Raffaelli di Chiusi

 

Chiara Morbio