Al termine di Trieste-Virtus Bologna, due dei protagonisti del successo dell’Olidata, Matt Morgan e Derrick Alston Jr, hanno parlato ai microfoni di LBATV. 

Queste le parole Morgan: 

“Penso che siamo stati insieme per quaranta minuti e questa è la cosa che mi è piaciuta di più, abbiamo giocato davanti ad un grande pubblico senza alcuni giocatori chiave. Abbiamo comunque lottato per tutta la gara, siamo rimasti compatti negli alti e bassi e abbiamo raggiunto la vittoria in una partita tosta”. 

Sulla sfida di venerdì con Milano. “Dobbiamo fare le stesse cose, per quaranta minuti stare insieme essere un po’ più precisi in attacco, oggi abbiamo sbagliato alcuni tiri che solitamente segniamo, qualche palla persa di troppo ed errori da limare. Riguarderemo la gara per migliorarci e cercheremo di stare sani il più possibile”. 

Queste le parole Alston Jr: 

“Non voglio parlare della mia performance. La vittoria è stata frutto dello sforzo della squadra, dobbiamo continuare così”. 

L’infortunio di Diarra. “Dispiace molto, siamo bravi a rimanere concentrati e giocare così come abbiamo fatto in questa partita, non era scontato vincere ma abbiamo portato a casa il risultato con merito”.