Le parole dei due coach, quello di Brescia Alessandro Magro e quello di Reggio Emilia Dimitris Priftis, dopo il loro scontro nel ventesimo turno di LBA:

 

ALESSANDRO MAGRO:

“Credo che sia una vittoria importante, dopo una partita sicuramente non facilissima da approcciare perchè pensavo che molti avessero la testa a Torino e invece avevo chiesto di fare un’altra partita a quello che sarà la manifestazione di Torino dove dovremo difendere un trofeo. Sono contento della risposta di tutti. Abbiamo fatto una bellissima partita dal punto di vista difensivo. L’assenza di Massinbung che non è grave ci ha imposto delle rotazioni diverse. Dobbiamo partite dalla nostra solida difensiva. Siamo pronti. Bravi e capaci di andare a Torino con la consapevolezza di ciò che abbiamo fatto. Giovedì è una partita molto importante. Felice di poter riscrivere dei record per il club. La forza di questa squadra è sempre santa quella di pensare una partita alla volta. Questa squadra sta giocando bene in attacco e in difesa. Arriviamo ambiziosi, ma non arroganti. Non abbiamo nulla da perdere, c’è grande aspettativa. Abbiamo bisogno di Kenny, ma ovviamente di tutti”.

 

DIMITRIS PRIFTIS:

“Sicuramente è stata un’altra partita difficile come spesso ci accade in trasferta. Voglio fare i complimenti a Brescia per la pallacanestro che ha espresso: solida, fisica e intensa. Per noi è stato seguire tutto questo e fin dal primo quarto si è creato questo gap. Mancano dieci partite alla fine dalla regular season e dobbiamo sfruttare questo per cambiare faccia in trasferta. Molto contenti per la Coppa Italia e cercheremo di affrontarla nel miglior modo possibile. Useremo la pausa per sistemare le cose. Mi è dispiaciuto lasciare la squadra, ma sono cose che capitano”.