Le parole dei due coach, quello di Brescia Alessandro Magro e quello di Venezia Walter De Raffaele, dopo il loro scontro in Eurocup:

ALESSANDRO MAGRO:

” È stata sicuramente una partita tosta, c’è anche da considerare che abbiamo avuto negli ultimi giorni fuori Amedeo Della Valle che era stato fuori per un virus, non aveva energia per giocare. Abbiamo anche perso Petrucelli. La partita è iniziata bene, con buone idee, abbiamo anche costruito buoni tiri senza riuscire a realizzarli. Difficile giocare con una squadra come Venezia, con tante idee e di talento. Ora dovrò occuparmi delle rotazioni con quelle che sono le nostre risorse e le nostre forze e focalizzarci sulla nostra partita. Rinnovo i complimenti a Venezia, abbiamo provato a fare del nostro meglio con le forze e le risorse che avevamo disponibili stasera. John stava già accusando un dolore al piede, che non l’ha fatto allenare in questi giorni, ha sentito riacuttizzarsi questo dolore e domani sarà sottoposto agli esami del caso”.

 

WALTER DE RAFFAELE:

“Abbiamo ottenuto una bella vittoria giocando una partita solida per tutti i quaranta minuti, specialmente in difesa. Questo ci ha permesso di fare tanta transizione e trovare canestri facili. E’ un passo in avanti molto importante per il nostro percorso, dobbiamo continuare così”