Le parole dell’assistant coach dell’Olimpia Milano Mario Fioretti e del coach di Pistoia Gaspar Okorn, dopo il loro scontro nel ventiseiesimo turno di LBA:

 

MARIO FIORETTI:

 “Non abbiamo difeso bene nel primo tempo, ma abbiamo tenuto in attacco poi nel secondo tempo siamo un po’ cresciuti anche nella nostra metà campo, soprattutto abbiamo fatto il break immediatamente e questo ci ha concesso di giocare abbastanza tranquilli senza chiedere troppi minuti a nessuno contro una Pistoia combattiva ma rimaneggiata. Come sempre in questi casi, nel secondo tempo mi hanno aiutato molto gli altri allenatori dello staff tecnico. Per quanto riguarda gli infortunati, Bolmaro e Shields saranno i primi a rientrare”.

 

GASPAR OKORN:

“Congratulazioni a Milano, penso che abbiamo giocato una partita corretta e solida e ne siamo soddisfatti, siamo riusciti a rientrare sino al -7 nell’ultimo quarto. Fisicamente abbiamo ovviamente sofferto, così come la loro grande qualità che ci ha messo in difficoltà ed ha deciso la partita. Per noi comunque una prestazione positiva che lascia buoni segnali per le ultime 4 partite di stagione. L’obiettivo è finire la stagione in modo più professionale possibile, senza ovviamente illuderci ed essere realisti. Valerio-Bodon? Non era una prima partita facile, sicuramente un giocatore solido che ci dovrà dare una mano a rimbalzo. Forrest era purtroppo infortunato e speriamo di recuperarlo già per la prossima partita contro la Virtus”.