Le parole dei due coach, quello di Napoli Alessandro Magro e quello di Reggio Emilia Dimitris Priftis, dopo il loro scontro nella quarta giornata di LBA:

 

ALESSANDRO MAGRO:

“Non nascondo la felici perla nostra prima vittoria casalinga, per tutto quello che questo può comportare. Noi vogliamo riempire la ALCOTT Arena, e credo che questa sera ci siamo riusciti, regalando tante emozioni. Abbiamo il diritto di pensare con ambizione. Stiamo crescendo di settimana in settimana, questa vittoria nasce dal lavoro iniziato martedì, e quindi i complimenti vanno a tutto il mio staff, che mi permette di essere qui molto felice. I miei giocatori sono stati molto disciplinati nel provare a ripetere tutto quello che abbiamo preparato. Volevamo attaccare costantemente Cheatam e credo ci siamo riusciti. Abbiamo ancora alti e bassi, ma i miglioramenti sono evidenti”.

 

DIMITRIS PRIFTIS:

“Partita molto dura, come dissi alla vigilia, ci aspettavamo una Napoli piena di talento e così è stato soprattutto nella seconda metà di partita. Saremmo dovutoi essere più consistenti in alcuni momenti della partita, abbiamo permesso ai nostri avversari di prendere in mano il ritmo del gioco. Congratulazioni a Napoli che ha meritato la vittoria. Non abbiamo la stessa settimana di Napoli, la nostra settimana è divisa a metà ed abbiamo poco tempo per recuperare, ma questo significa giocare una competizione europea”.