Le parole dei due coach, quello di Treviso Marcelo Nicola e quello di Sassari Piero Bucchi, dopo il loro scontro nel terzo turno di LBA:

MARCELO NICOLA:

“Sapevamo che la squadra aveva bisogno tempo di conoscerci, abbiamo provato strada facendo. Oggi siamo venuti fuori, sottolineo che avevamo lasciato la squadra di Sassari a 71 punti, anche Trento avevamo lasciato anche Trento a punteggio basso e questa è la situazione che ci ha dato fiducia di andare in attacco. Avevamo giocatori che erano un po’ indietro e che sono venuti fuori. Banks, anche Sokolowski ha fatto un passo avanti. Sono molto contento per i ragazzi, perchè hanno fatto un lavoro incredibile in questi mesi. Questa vittoria ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro”.

 

PIERO BUCCHI: 

“Dobbiamo riuscire a trovare continuità, fondamentale a questo livello per vincere in trasferta, non solo in partita ma anche in allenamento. È troppo importante non avere “buchi” durante il match, alla fine siamo riusciti a rientrare con le due bombe di Kruslin, ma è troppo poco per riuscire a strappare il successo. Dobbiamo tornare in palestra e lavorare”