In occasione di una seduta di allenamenti aperta al pubblico, Marco Mezzapelle ha raccolto per il Giornale di Brescia delle dichiarazioni dell’MVP in carica del campionato, Amedeo Della Valle: “Sono molto concentrato, pur sapendo che sarà un’annata molto difficile, come lo p stato l’inizio della scorsa. La proprietà ha dichiarato che l’obiettivo è la salvezza, e se l’ha detto la proprietà non posso far altro che ribadirlo anche io”.

Per lui ci sarà anche un ritorno in Eurocup: “È una competizione che conosco, perchè ho avuto la fortuna di arrivare nelle prime quattro con Reggio Emilia. Credo che la differenza la faccia il gruppo. Con questo format è chiaro che tutti vogliano arrivare ai play off, sarebbe brutto se non fossimo una di quelle”.

Infine un piccolo commento sul suo premio di MVP conquistato la passata stagione: “Penso che sia stato bellissimo e che non capita a tutti. Sono stato molto fortunato a vivere una stagione così, per me stesso e per Brescia. Ma lascerei molto volentieri un premio individuale per vincere qualcosa con la squadra”.

Fonte: legabasket.it