Le parole dei due coach, quello di Brescia Alessandro Magro e quello di Milano Ettore Messina, dopo il loro scontro in campionato:
ALESSANDRO MAGRO:
“Il contesto di oggi era meraviglioso, bellissima atmosfera, bellissimo poter celebrare vittoria importante con nostri tifosi. Tanto tempo che questo non accadeva. Vittoria più grande, complimenti ai miei ragazzi, venivano da una settimana di allenamenti ad alta qualità, tutti i giocatori entrati hanno dato il massimo. Abbiamo fatto una partita con la consapevolezza che ci aveva dato la partita di Pesaro, che ce la potevamo giocare. Ottima partita dal punto di vista difensivo. Come abbiamo approcciato la partita, retto ai tentativi di rientro di Milano, piccoli dettagli ed esempi che fanno capire come la squadra è maturata”.
OLIMPIA MILANO:
“Faccio i miei complimenti a Brescia, ha giocato una bella partita sia in difesa che in attacco e ha meritato di vincere. Noi abbiamo disputato una gara con poca intensità, sulle due estremità del campo, e in alcuni frangenti in cui potevano provare a rimettere il risultato in discussione siamo stati anche poco intelligenti nelle scelte che abbiamo preso”.
 
						 
							 
			 
			 
			