Nick Perkins, dopo aver tagliato il traguardo dei 1000 punti segnati in regular season con Brindisi, ha parlato ad Antonio Rodi sul “Quotidiano di Puglia – Brindisi”: “È un bel traguardo non c’è che dire, ma non mi voglio fermare qui. Sono grato al mio staff e a tutti i miei compagni che mi hanno aiutato in questi anni in tante partite e sfide sul campo. Ci sono momenti di up and down durante la stagione, ogni giocatore lo sa. Importante è rimanere calmi, concentrati e determinati per rialzarsi dopo prestazioni non al massimo delle proprie potenzialità”.

Grazie agli ultimi due successi contro Venezia e Trieste, la squadra sta trovando maggiore energia e continuità: “Stiamo migliorando individualmente e collettivamente e i risultati ci hanno premiato nelle ultime due settimane. Dobbiamo rimanere concentrati nel lavoro in palestra per poter dare il meglio di noi stessi in campo la domenica”.

L’obiettivo Frecciarossa Final Eight 2023 continua ad essere alla portata: “Dobbiamo giocare duro e continuare su questa strada, alla fine vedremo dove siamo arrivati ma dobbiamo dare tutto per cercare di vincere più partite possibili”.

Fonte: legabasket.it