Meno due. È in arrivo il primo numero di BM del 2024.
Copertine: quella nazionale dedicata all’ Uragano Nico Mannion, quella locale per Emilia Romagna, Marche, Veneto e Sardegna ad Achille Polonara e Mark Ogden. Con interviste esclusive ai tre giocatori di Varese, Virtus e Fortitudo firmate da Antonio Catalano, Leonardo Iannacci e Diego Costa: l’,impatto di Nico, la vittoria della vita di Polonara, i segreti dell’ Usa che sta trascinando la Fortitudo.
Poster per Rayjon Tucker già idolo dei tifosi della Reyer Venezia.
Per i personaggi, una ricca galleria di interviste esclusive. CJ Massinburg che fa la differenza per Brescia, Paolo Galbiati e la fattoria dei giovani di Trento, il ritorno di Andrea CINCIARINI, Patron Willis e la Pistoia dei sogni, Osvaldas Olisevicius a Treviso per un’ altra impresa
E per la A2, la nuova sfida di Riccardo Moraschini a Cantù, la voglia di ritornare in serie A di Davide Pascolo con Forlì, , Fulvio Poser il nome nuovo di Torino.
Per la LBF, Rae D’,Alie regina degli assist che sta facendo volare San Martino di Lupari.
Le Grandi Inchieste: passa lo straniero, il basket italiano giudica l’ arrivo di nuovi coach stranieri ; e un altra sul basket femminile: Piccole donne crescono, le Under 20.
Le storie: Simone Fontecchio conquista Utah , Nikola JOKIC il campione normale, Shabazz Napier per , un ritorno al futuro per Milano.
E tanto altro ancora per un numero ricchissimo, come sempre, più di sempre.
Appuntamento in edicola, il conto alla rovescia è partito. Ringraziandovi in anticipo per la grande fiducia che e partecipazione che ci testimoniare ogni mese.
Buon BM a tutti e buon proseguimento di anno Nuovo!