Ecco dove vedere le gare delle squadre italiane oggi impegnate nelle coppe europee, Virtus Bologna e Venezia in Eurocup, Treviso in BCL e Reggio Emilia in FIBA Europe Cup:
VIRTUS BOLOGNA-CEDEVITA OLIMPJA LUBIANA
Nella notte del debutto di Toko Shengelia, le V nere affrontano alla Vitrifrigo Arena il Cedevita Olimpja Lubiana. La gara, che vedrà anche il rientro di Nico Mannion è in programma alle 20:30 e sarà visibile su Sky Sport Arena o in alternativa su Eleven Sports.
VALENCIA-REYER VENEZIA
La squadra di De Raffaele dovrà andare a giocare sul campo di una delle favorite di questa Eurocup, ma visto il periodo positivo della squadra lagunare, non è da escludere un colpo della squadra italiana in Spagna. La sfida è in programma alle 20:30 e sarà visibile su Sky Sport al canale 256 o in alternativa su Eleven Sports.
TOFAS BURSA-TREVISO
La squadra di Menetti si presenta a Bursa senza DeWayne Russell e con ormai la qualificazione che è diventata matematicamente irragiungibile. La gara sarà trasmessa su Raisport HD alle 18.
REGGIO EMILIA-LEGIA VARSAVIA
La squadra di Attilio Caja si appresta ad affrontare la gara di ritorno dei quarti di finale della FIBA Eurocup, a fare la differenza sarà la differenza canestri, si parte dal +3 dei reggiani dell’andata. La gara è alle 20:30 e sarà visibile sul canale Youtube della FIBA Europe Cup