Nella giornata di ieri è diventata nota la sparatoria avvenuta il 28 luglio scorso a seguito di una rissa in una festa in Florida. Lo scontro a fuoco ha coinvolto Rasheed Bacon, fratello di Dwayne Bacon, che è venuto a mancare dopo essere stato portato in ospedale.

Oggi l’ex Pana e Monaco, sui social, ha esternato le sue emozioni:

“Non ci saranno mai abbastanza parole per descrivere il mio amore per te, fratello mio. Significavi il mondo per me, mi hai spezzato il cuore. Non credo che sarò mai più lo stesso. Il mio fratellino… Tre anni meno di me. Stessa mamma, stesso papà. Siamo stati i primi due figli che mamma ha avuto e ce l’abbiamo fatta. Tu ed io, ce l’abbiamo fatta. Ho sempre creduto in te, qualunque cosa facessi.

La prima volta che ho sentito la tua voce su una traccia, ho capito il tuo potenziale. La tua voce e la tua musica avevano un modo di parlare alle persone.

Ho detto che ce l’abbiamo fatta entrambi perché l’abbiamo fatto. Hai firmato un vero contratto e hai ricavato dei soldi veri dal rap. Ero così stupito. Ero stupito perché sapevo che stavi solo grattando la superficie. Era solo l’inizio.

Sì, l’ho fatto per primo. Ma tu, saresti stata la ragione per cui siamo arrivati ​​a un livello completamente nuovo, e ci credevo con tutto il cuore. Questo non sembrerà mai reale. Non starò mai bene. Non sarò mai in grado di dirti addio, onestamente.

Ti parlerò sempre ogni giorno. Pregherò sempre per te. Sarò sempre qui accanto a te. Ti voglio tanto bene. So che sei forte. Sei lassù a scrivere rap mentre parlo e ci sorridi. Continua a sorridere, continua a sorridere per il tuo fratello maggiore.”