Sono ore e giorni caldi, quelli che si stanno vivendo in casa Fortitudo Bologna. Come riporta Damiano Montanari su Stadio, il nuovo main sponsor dell’aquila sarà turco. Infatti, il presidente biancoblu Christian Pavani è volato ad Istanbul per definire l’operazione. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi per ufficializzare la nuova partnership da cui ne seguiranno la presentazione delle maglia della stagione sportiva 2021/22.
Repubblica, ipotizza che potrebbe essere la cordata di Ergin Ataman (coach dell’Anadolu Efes) che la passata stagione aveva acquistato metà delle quote di Torino, per poi rivenderle a mancata promozione in Serie A.
Il nuovo brand, non sarà l’unico che comparirà su maglia e pantaloncini.
Lavoropiù continuerà a sostenere la Fortitudo, ma non in maniera così massiccia come nelle passate stagioni.
Nel frattempo, coach Jasmin Repesa è volato a Zagabria. Secondo quanto riporta Repubblica, alla base di questa partenza non ci sarebbero malumori, quanto invece motivi familiari.
Già da domani dovrebbe essere regolarmente a Bologna per dirigere l’allenamento in vista della prima di campionato al PalaDozza contro Reggio Emilia.
Sicuramente questa sera (h.17.00) non allenerà le LBA Celebrities nell’evento della giornata di riposo durante la Discovery+ Supercoppa 2021.

Foto Ciamillo-Castoria