Il Commissario Tecnico Gianmarco Pozzecco sarà ospite, martedì 22 novembre, della trasmissione Il Circolo dei Mondiali”, in onda da lunedì 21 novembre tutti i giorni su Rai 1 dalle ore 22.15 e su Rai Play dalle 23.30.

Il Circolo dei Mondiali, condotto da Alessandra De Stefano, racconta l’evento in Qatar utilizzando il calcio come una lente globale per leggere la società contemporanea. Informazione e intrattenimento si fondono in un nuovo racconto di questo Mondiale cosìcontroverso e per la prima volta giocato in autunno. Il cast fisso è composto dai campioni dello sport Sara Simeoni e Jury Chechi, con Diego Antonelli a monitorare gli spunti più originali rilanciati dal web.

Da Doha, inoltre, una finestra sempre aperta sulle ultime news in diretta con Lele Adani, Claudio Marchisio, Antonio Di Gennaro e Sebastiano Nela. In ogni puntata si aggiunge anche un grande ospite a sorpresa, protagonista delle discussioni e delle divertenti “sfide” in studio.

RUBRICHE: sintesi delle partite:in ogni puntata, le sintesi di tutte le partite giocate nell’arco della giornata, arricchite di dati e curiosità.

Le storie di Gianfelice Facchetti: un monologo a puntata per immergersi nelle storie più avvincenti che hanno caratterizzato i Mondiali di calcio dalle prime edizioni fino ai giorni nostri.

Le inchieste di Roberto Carulli: inviato sul campo, Roberto Carulli svela le vicende meno conosciute legate al racconto del Mondiale.

Le “sfide” in studio: Jury Chechi propone delle vere eproprie “sfide fisiche” agli ospiti, come -per non fare che alcuni esempi -i calci di rigore nella porta allestita in studio, le partite al biliardino e il calcio da tavolo.

Fonte: fip.it