I coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina e quella della VL Pesaro Jasmin Repesa presentano la sfida in programma domani alle 18:

Ettore Messina

“Affrontiamo una squadra che attraversa un periodo di forma brillante, come ha dimostrato nelle gare recenti di Brindisi e anche Bologna. E’ una squadra che sa muovere bene la palla, con un centro passatore di qualità come Tyler Cain che funge un po’ da playmaker aggiunto, per cui dovremo giocare con concentrazione massima e intensità fisica per vincere e mantenere la nostra situazione attuale di classifica”.

 

Jasmin Repesa:

Domani esordirà con la nostra maglia Gerald Robinson – ha proseguito l’allenatore croato – si tratta di un giocatore di grandissima esperienza e dall’ampia conoscenza del gioco. Ha giocato in tante squadre in Europa a livelli importanti e in poco tempo è già riuscito ad adattarsi al nostro sistema. Purtroppo è indietro dal punto di vista del condizionamento, non possiamo esagerare in termini di minutaggio”, ha concluso il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro