Nel corso della conferenza stampa di presentazione della Serie A Unipol 2024/25, sono intervenuti anche i dirigenti dei quattro club presenti alla Torre Unipol e che saranno protagonisti nella Frecciarossa Supercoppa 2024.
E’ intervenuto anche Federico Casarin, Presidente dell’Umana Reyer Venezia: “Riparte la stagione qui da Bologna, essere qui è tanta roba, ma bisognerà viverla con le giuste emozioni e la giusta intensità. Sappiamo di affrontare subito i campioni d’Italia, quindi sarà una bella sfida. Penso che per il movimento giocare qui a Bologna sia qualcosa di gratificante”.
Infine, il presidente del Napoli Basket, Federico Grassi: “A Torino eravamo convinti di dover giocare una sola partita e poi tornare a casa, invece abbiamo affrontato la competizione in maniera decisa e secondo me la Coppa Italia è una manifestazione in cui in tre partite una squadra che lotterà poi per salvarsi o per vincere il titolo può portarsi a casa il trofeo. Siamo contentissimi di poter portare avanti il brand di Napoli, di poterci affermare nella pallacanestro e speriamo di poter diventare una realtà sempre più importante ottenendo maggiore visibilità”.
Fonte: legabasket.it