Alla fine non sarà la Polonia la prossima nazione in cui allenerà Max Menetti, come riferisce Francesco Pioppi de Il Resto Del Carlino il coach ex Treviso e Reggio Emilia ripartirà da Israele dove dovrebbe aver trovato un accordo con l’Hapoel Eliat, per la squadra israeliana sarebbe il secondo coach italiano consecutivo, dopo che nella scorsa stagione era stata guidata da Maurizio Buscaglia. In giornata coach Menetti ha rescisso anche il suo contratto che lo legava al club reggiano, questo il comunicato del club:

“Pallacanestro Reggiana comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Massimiliano Menetti, originariamente in scadenza a giugno 2025.

La società rivolge un sincero in bocca al lupo a coach Menetti per il prosieguo della sua carriera”.