La stagione del basket europeo è entrata nella fase calda. Ieri si sono giocati i playin e venerdì sera dopo l’ultima sirena di Monaco-Barcellona avremo il quadro completo dei playoff di EuroLeague.
Ma il mercato per la prossima stagione si inizia a fare in queste settimane. Secondo quanto riporta BasketNews infatti sembra ormai prossimo il passaggio di Codi Miller-McIntyre dalla Stella Rossa all’Olympiacos. Il playmaker americano, con passaporto bulgaro, è stato uno dei migliori interpreti del ruolo nelle ultime stagioni, sia al Baskonia che alla Stella Rossa tanto da meritarsi le attenzioni dei top team europei.
I serbi per rimpiazzare Miller-McIntyre avrebbero individuato in Chris Jones il perfetto sostituto. Il playmaker americano, con passaporto armeno, è in uscita dall’Hapoel Tel Aviv. In questa stagione di EuroLeague ha segnato 9.7 punti di media con 4.2 assist, confermando quello che di buono aveva fatto vedere in maglia Valencia.
MILLER-MCINTYRE DIRETTO ALL’OLYMPIACOS, LA STELLA ROSSA PUNTA CHRIS JONES