Nell’intervista rilasciata sul “Corriere Adriatico Pesaro”, la guardia statunitense Ray McCallum ha fatto un primo bilancio della situazione in casa pesarese dopo il successo di Milano: “Mi sto integrando molto bene all’interno della squadra e vincere certamente aiuta, La vittoria conquistata a Milano è stata molto importante per noi. Mi trovo bene coi compagni e col coach lavoriamo duro sia per la fase offensiva sia per quella difensiva.
Al Forum una di quelle partite da ricordare a livello personale: “Certo, è stata una bellissima vittoria in cui tutti abbiamo dato il nostro contributo e questo è motivo d’orgoglio. La vittoria di Milano ci deve portare ulteriori stimoli per crescere ancora e continuare a dare tutto quello che abbiamo, visto che domani affronteremo Napoli, una formazione davvero tosta. Con Milano abbiamo anche riscattato la brutta sconfitta subita contro Scafati”.
McCallum ha poi dato il suo giudizio sul nostro campionato di cui, va ricordato, è un debuttante: “Nonostante le poche gare giocate, ho capito che il campionato è molto intenso, competitivo, e l’esperienza è decisiva. i successi come quelli contro Milano aiutano il nostro processo di crescita e, allo stesso tempo, è bello condividere queste sensazioni con i compagni e i tifosi. Sapevo che il campionato italiano era molto intenso e competitivo e ne sto avendo la conferma ogni giorno. Il mio obiettivo resta sempre quello di migliorare sempre di più a ogni partita, e il fatto di dover ancora giocare tante gare mi aiuta a fars si che questo obiettivo si realizzi”.