Intervistato su Teletutto, Nicola Akele ha parlato in vista del prossimo impegno di campionato, in casa della Bertram Tortona: “Sarà la giusta occasione per dimostrare che abbiamo imparato la lezione insita alla sconfitta con Trento. Per noi questa è una chance di riscatto immediato”.

Contro la formazione di Paolo Galbiati non è proprio andato tutto come doveva per Brescia: “Non siamo stati in grado di reagire nel modo corretto dopo un avvio di gara nel quale abbiamo sofferto l’intensità degli avversari, che ci hanno aggredito e messo le mani in faccia. Siamo riusciti a recuperare sul finire del secondo periodo, ma una volta tornati in campo non abbiamo trovato le contromisure per arginarli”.

La Tortona che affronterà Bresca domenica sarà certamente diversa dall versione vista in Supercoppa: “Sicuramente sarà una squadra totalmente differente da quella sfidata in Supercoppa. Tortona ha cambiato parecchio in estate e il nuovo gruppo aveva necessità di conoscersi. La sensazione è che oltre all’equilibrio, abbiano trovato fiducia”.