Nella giornata di ieri si è tenuta la presentazione della stagione 2022/23 della Nutribullet Treviso, in cui coach Nicola ha suonato la carica: “Vogliamo divertirci e sudare. Vogliamo ritrovare l’unione con i tifosi che ormai manca da tanto, ricreando la grande atmosfera del Palaverde. Ho vissuto la passione dei tifosi nell’era Benetton, vincendo ma anche soffrendo, un’esperienza da pelle d’oca che ti aiuta a dare il massimo. Dovremo essere noi per primi a trascinare dietro il palazzo e creare l’unione tra squadra e pubblico”, come riportato su Il Gazzettino – Treviso.

Anche il presidente Vazzoler ha sottolineato l’importantza di concentrarsi sul presente: “Forse è una situazione che ci godiamo troppo poco, memori del periodo Benetton e dei grandi traguardi raggiunti. Abbiamo tutti lavorato molto per riportare il basket in città, sarebbe bello tornare all’atmosfera delle finali promozione contro Capo d’Orlando, quando andare a palazzo era un’esperienza che andava ben oltre la semplice partita”.

Infine, il punto anche del presidente del Consorzio Piergiorgio Paladin: “Il consorzio è un modello ammirato, festeggiamo un decennale ma dobbiamo essere già proiettati al prossimo senza farci troppi complimenti. Dobbiamo ancora dimostrare molto, ed evitare di ripetere gli errori del passato, ascoltando tanto chi sta all’interno quanto chi è all’esterno”.

Fonte: legabasket.it