I provvedimenti del turno di A2:
Girone A – Verde
ASSIGECO PIACENZA. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese e minacce collettive e frequenti nei confronti degli arbitri, degli ufficiali di campo e dell’osservatore arbitrale.
ASSIGECO PIACENZA. Ammenda di Euro 600,00 per mancata estensione del tunnel di accesso agli spogliatoi.
GIOVANNI POGGI (atleta ASSIGECO PIACENZA). Squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri a fine gara.
Girone B – Rosso
GIVOVA SCAFATI. Ammonizione per guasto delle attrezzature obbligatorie (apparecchiatura dei 24″)
GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 500,00 per offese collettive e frequenti nei confronti degli arbitri e di tesserati avversari.
GIVOVA SCAFATI. Ammenda di Euro 375,00 per presenza nel campo di gioco di persone non iscritte a referto
KIENERGIA RIETI. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive e frequenti nei confronti degli arbitri e di due atleti avversari ben individuati.
LUX CHIETI. Ammenda di Euro 250,00 per offese collettive e sporadiche nei confronti degli arbitri.
Fonte: fip.it