Per tutti gli appassionati di Serie B ecco una rubrica speciale con tutti i movimenti di mercato della settimana.
Ozzano, Giovanni Piasta entra nello staff
Ozzano rinforza il suo staff tecnico con l’aggiunta di Giovanni Piastra, classe 1990, che la passata stagione ha ricoperto il ruolo di secondo assistente di Alessandro Lotesoriere a Ravenna, in A2.
Avellino: caccia all’erede di Santucci
La formazione irpina sta sondando il mercato dei giocatori italiani per sostituire Santucci. Tra la ipotesi al vaglio della società avellinese ci sarebbero Alberto Conti, prossimo all’uscita dalla Fortitudo Bologna (1.9pt, 0.9 rimbalzi e 0.4 assist in 9 partite), su cui però pare ci sia l’interesse anche di Roseto, e Riccardo Chinellato, fuori squadra a Omegna (8.6pt, 3.1 rimbalzi e 0.4 assist).
Vicenza piazza il colpo Fabio Bugatti
Colpo grosso per la società veneta che, dopo l’ingaggio di Lurini, completa il rinnovamento nel reparto ali con l’ingaggio fino al termine della stagione di Fabio Bugatti (9.1pt, 3.1 rimbalzi, 0.4 assist, che ha transato il suo contratto in essere con Mestre. Al club veneto restano ora solo due possibilità di inserire nuovi senior in squadra.
Mestre: sarà Alberto Conti il sostituto di Bugatti?
Dopo aver liberato Bugatti, a Mestre attendono una risposta definitiva dalla Fortitudo Bologna per Alberto Conti. L’esterno emiliano, già protagonista in veneto la passata stagione, nonostante sia stato pubblicamente scaricato da coach Caja, pare ci sia stato un ripensamento sulla sua possibile cessione. Se la questione non si risolvesse in tempi rapidi, è molto probabile che la dirigenza di Mestre opti per un giocatore non formato.
Fabriano e Jacopo Rapetti si separano
La formazione marchigiana ha annunciato la risoluzione del contratto con l’ala-centro Jacopo Rapetti , che ha lasciato Fabriano per riavvicinarsi a Milano.
Credits immagine: Facebbok Pallacanestro Vicenza 2012
 
						 
							 
			 
			 
			