Facundo Campazzo è ufficialmente un nuovo giocatore della Stella Rossa ed è l’acquisto più oneroso del campionato serbo, dovrebbe percepire 1.8 milioni questa stagione e 2.5 nella prossima con un buyout d’uscita in estate di soli 50.000 euro. Come riferisce Mozzart Sport ad oggi è il giocatore più pagato in Serbia dietro di lui Kevin Punter del Partizan che percepisce 1.2 milioni. La stessa Euroleague ha comunque precisato che il giocatore non potrà per ora giocare nella massima competizione europea:

“Al momento alla Stella Rossa è temporaneamente vietato registrare nuovi giocatori o allenatori nel proprio roster di EuroLeague di Turkish Airlines a causa di un procedimento arbitrale dell’Euroleague Basketball Finance Panel basato su debiti scaduti e omissione di dovute informazioni”.

Tuttavia il sito serbo sportske.net riporta che la Stella Rossa avrebbe presentato da giorni la documentazione richiesta e dunque presto il ban potrebbe essere rimosso e permette di tesserare il giocatore. Il giocatore però dovrà essere registrato entro mercoledì alle 18 per poter scendere in campo contro l’Olympiakos.