Su BM di novembre appena uscito in edicola, storia del mese è un grande reportage su Napoli firmato da una penna partenopea verace e appassionata come il nostro Elio De Falc
Il grande avvio di stagione battendo anche i Campioni d’ Italia dell’ Olimpia Milano e i protagonisti, a partire da coach Igor Milicic. I nuovi idoli da JacobPullen a TylerEnnis e Tomislav Zubcic, Michal Sokolowski e gli altri, l’,obiettivo-sogno playoff possibile, i progetti futuridel club del presidente Federico Grassi e i suoi soci acon la voglia d’Europ, la necessità di un nuovo palasport o ancora meglio che finiscano almeno i lavori di rifacimento edello storico Mario Argento.a. E poi il Palabarbuto pieno e bollente di passione: Napoli è tornata città di basket, non più solo calcio! :
Tutto da leggere e da conservare nell’ archivio delle cose più care agli appassionati e ai tifosi partenopei che finalmente possono tornare a signare.
VI aspettiamo in edicola!
E vi ricordiamo la grande iniziativa di BM per tutti i tifosi di ogni squadra e addetti ai lavori. Un grande regalo per tutti voi che ci seguite con partecipazione sempre maggiore Uno sconto speciale tutto per voi per abbonarsi a BM ad un prezzo davvero super vantaggioso .
Per scoprire come abbonarsi alla nostra rivista (con tre opzioni, cartacea, digitale o entrambe) e avere lo sconto speciale basta andare sul sito printstop.it e digitare il codice BASKETCLUB23 nell’apposita sezione abbonamenti (alla voce voucher)
Ricordate che abbonarsi ora è ancora più conveniente: riceverete BM a casa o dove volete lo stesso giorno che esce in edicola e risparmiate ancora di più!
Vi aspettiamo numerosi sperando di aver fatto cosa gradita e cercheremo di darvi, grazie anche al vostro supporto, un prodotto ancora più ricco di storie, commenti, personaggi, poster e tanto altro.
Buon basket a tutti e buona lettura, amici di BM