Si fa sempre più forte il rapporto tra la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Umbra Controlsocietà perugina che per il quinto anno consecutivo conferma il proprio sostegno come sponsor.

Azienda leader nel settore dei sistemi integrati, Umbra Control propone soluzioni di integrazione e sicurezza declinate su impianti, software e progetti IoT anche in chiave Industry 4.0. Società tecnologica e dinamica, Umbra Control ha sempre dimostrato questa vocazione anche all’interno del Consorzio Pesaro Basket, in cui è particolarmente attiva.

Siamo orgogliosi di confermare il nostro supporto anche per la stagione 2021/2022, – afferma Gianluca Ragni, Presidente e legale rappresentante di Umbra Control – e di consolidare ancora di più il legame che è nato e cresciuto in questi 5 anni”.

Per noi questa sponsorship non significa solo credere in un progetto sportivo, –aggiunge il Responsabile Commerciale di Umbra Control, Mauro Marchi ma soprattutto nelle persone. Ci teniamo quindi a ringraziare il Presidente Ario Costa e tutto lo staff della VL per la costante collaborazione e l’inesauribile entusiasmo, con un saluto particolare al Presidente del Consorzio Luciano Amadori che ha deciso di lasciare il suo incarico a fine stagione”.

Il Presidente della società biancorossa Ario Costa dichiara: “Siamo lieti di avere anche in questa stagione Umbra Control con noi; si tratta di un’azienda solida che come la Vuelle ha saputo affrontare le sfide di questo ultimo periodo sempre con grande spirito di squadra. Con Umbra Control al nostro fianco ci sentiamo più al…sicuro”.

Fonte: victorialibertas.it