Stando a quanto riporta “La Prealpina”, la panchina ci aoch Tom Bialaszewski è pericolante. Domenica, a venezia, è arrivata l’ennesima sconfitta in campionato, la quarta su cinque giornate, che porta a 3 vittorie e 7 sconfitte il record di Varese da inizio stagione a oggi, considerando anche le partite di coppa.
Probabilmente, saranno decisivi i risultati di questa settimana per decidere il futuro dell’ex assistente di Ettore Messina a Milano: giovedì 2 novembre la compagine bianco rossa ospiterà a Masnago Tbilisi per la terza giornata di FUBA Europe Cup, mentre domenica 5 sarà la volta della sfida di campionato, sempre a domicilio, contro la Sassari, altra formazione che naviga in cattive acque.
Sempre secondo il quotidiano, la dirigenza sta ragionando anche sul mercato. resta sempre aperta la pista che porta a Riccardo Moraschini, anche se le richieste economiche del giocatore stanno renderebbero difficile la trattativa tra le parti. In alternativa, si valuta il passaggio al 6+6 e, in questo caso, gli obiettivi di mercato sarebbero un play-guardia e un’ala, ma il costo sarebbe molto pesante: tra contratti extra, luxury tax e mancati ricavi dal premio italiani, si parla di circa 250 mila euro lordi.