La situazione in casa Virtus Bologna è ancora chiaramente tutta in divenire. Il club felsineo in queste ore deve cercare di sbloccare la situazione anche per placare gli animi che si stanno scaldando sui social e non, come dimostra lo striscione esposto ieri in serata alla palestra Porelli dal Vecchio Stile (“Rispetto e chiarezza per la Virtus e il suo popolo”).
Ad oggi mancano ancora le ufficialità, ma nella giornata di ieri qualcosa si è smosso. Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino è stato sottoscritto un accordo commerciale con Infront (società leader nel marketing sportivo e advisor della LBA) la quale si sarebbe impegnata sia con una sponsorizzazione diretta che nel cercare altri partner.
Per quanto riguarda il parco giocatori nella giornata di ieri la Virtus ha stretto con Will Clyburn. L’ex MVP della F4 di EuroLeague è destinato ad indossare il bianconero, ma restano ancora da limare alcuni dettagli. La trattativa è ben avviata e dovrebbe andare in porto.
Poi ci sono gli altri soliti nomi: Carsen Edwards con cui occorre accelerare per via dell’imminente insediamento sulla panchina del Bayern Monaco di Herbert.
Mentre con Shabazz Napier c’è troppa differenza tra domanda e offerta.
Allora il Corriere di Bologna ipotizza altri nomi disponibili sul mercato: Yogi Ferrell (Buducnost), Emmanuel Mudiay (ex NBA e Zalgiris), Xavier Moon (Clippers) e Matt Morgan (London Lions). Resta attiva la pista James Nunnally.
Virtus Bologna, partnership con Infront. Will Clyburn sempre più vicino a vestire il bianconero
