C’è aria di grandi cambiamenti in casa Minnesota Timberwolves. Dopo quasi 30 anni, infatti, lo storico proprietario Glen Taylor ha deciso di vendere la franchigia.
I Timberwolves verranno acquistati da Alex Rodriguez, ex stella dei New York Yankees, e Marc Lore, ex presidente e CEO di Walmart, per circa un miliardo e mezzo di dollari.
Glen Taylor rimarrà proprietario per altri due anni, mentre Rodriguez e Lore dovrebbero subentrare nel 2023.
“Non vediamo l’ora di addentrarci in questa fase delle operazioni insieme a Glen Taylor”, hanno dichiarato Rodriguez e Lore. “Il nostro rispetto per lui e la dinastia che ha creato saranno le fondamenta di tutto ciò che verrà. Non vediamo l’ora di conoscere i Minnesota Timberwolves.”