E’ Shavon Shields il trionfatore dell’ Mvp della prima giornata proclamato dai lettori. Il giocatore sta sempre più diventando un elemento fondamentale della sua squadra, mettendo in scena un’altra grande prestazione, confermandosi una pedina importante su cui si basa la squadra di Ettore Messina e che ha trascinato l’Olimpia al primo successo in LBA.
Anche questa settimana un sacco di voto e di partecipazione al nostro concorso dedicato ad eleggere l’ MVP of the Year di BM, nella stagione 2023/2024.
Soprattutto, l’ Mvp scelto e votato dai nostri lettori e followers.
Shavon Shields ha vinto di misura con il 31%, il secondo piazzato con il 28% dei voti l’incredibile Tornike Shengelia, sempre di più elemento centrale della Virtus Bologna di coach Banchi. Terzo a chiudere il podio, in una gara tra tre grandi protagonisti della prima giornata, Andrejs Grazulis con il 24% dei voti dopo la sua performance è stato uno dei protagonisti del successo della sua squadra.
Il veterano dell’Olimpia è stato autore di una straordinaria prestazione piazzando una prestazione da 22 punti, 5 rimbalzi e 7 assist mettendo così al tappato una combattiva Treviso
Con questo successo, Shavon Shields vince per la prima volta in questa stagione il concorso di giocatore della settimana promosso da BM. A lui vanno quindi i 10 punti nella graduatoria stilata per il mese di aprile, al termine del quale i Top 4 si sfideranno per il titolo di Campione del mese. E a fine stagione, playoff compresi, i Top 4 della classifica dell’anno ottenuta in base ai punti raccolti ogni mese si sfideranno per eleggere, sempre col vostro voto, l’ MVP 2024 di BM. Restando alla ventottesima giornata secondo posto e sei punti per Tornike Shengelia nella classifica del mese, per e, infine, terzo posto per Andrejs Grazulis 3 punti per lui.
Appuntamento alla prossima settimana, sempre più numerosi. L’opinione, il confronto e il dialogo con i nostri lettori sono linea guida editoriale prioritaria di Basket Magazine.
Vi aspettiamo!
Classifica MVP del mese: Shavon Shields 10, Tornike Shengelia 6, Andrejs Grazulis 3