Dopo la vittoria in campionato contro Brindisi, l’Olimpia torna a giocare in Euroleague al Forum di Milano per un’altra partita da vincere nonostante l’avversario forte e che sta facendo molto bene in questa prima parte di stagione europea. Valencia arriva a Milano forte del suo 5 1 in classifica, situazione completamente opposta quella dell’Olimpia.

Per Milano certo il rientro di Mirotic e Hines, per gli altri due che dovranno stare fuori, visti i precedenti, uno potrebbe essere Caruso e uno tra Bortolani e Kamagate.

In casa Valencia assente Hermansson   e probabili assenze per Chris Jones e Stefano Jovic, se per il primo non sembrano esserci possibilità visto il problema alla caviglia, per Jovic si valuterà in giornata.

Queste le parole di Messina nella presentazione della partita “Affrontiamo una squadra che si sta esprimendo ad un livello molto alto, sfruttando la versatilità dei suoi centri e la leadership di Chris Jones. Sono una squadra che difende con grande fisicità e aggressività, quindi sarà fondamentale per noi avere una buona circolazione di palla e usare l’uno contro uno con decisione, così come saranno importanti i rimbalzi e la difesa in transizione, due aree in cui dobbiamo migliorare“.

 

Palla a due alle ore 20.30 al Forum di Milano

Arbitri: Lottermoser,Pastusiak e Gordon

Dove vederla: Sky Sport Arena e diretta streaming su DAZN.

 

Nell’ immagine Mirotic  ,Foto Ciamillo Castoria

 

Gianfranco Pezzolato