L’Olimpia Milano torna al Forum dopo la sconfitta di Bologna. La classifica dice 2 vinte e 6 perse e non occorre aggiungere altro al momento delicato.
Sono tante le preoccupazioni in casa milanese e solo il campo, forse, potrebbe dare risposte, allo sconcerto che aleggia sopra la squadra di Ettore Messina.
Le sconfitte iniziano a pesare e l’obbligo di tornare vincere con continuità inizia a essere un peso che forse Melli e compagni non sembrano in questo momento capaci di portare..
Così coach Ettore Messina ha presentato la partita: “L’Efes è una squadra che gioca con ritmo, tiratori e lunghi diversi che usano in base alle loro necessità, ad esempio Tibor Pleiss che con il suo tiro da fuori può aprire qualunque difesa a beneficio dei compagni. Noi attraversiamo un momento in cui non riusciamo a chiudere le partite o a giocare con continuità di rendimento come vorremmo. Come sempre quando le cose non vanno bene, è importante giocare con umiltà, con durezza e con voglia di aiutarci a vicenda”.
Palla a due alle ore 20.30
Arbitri: Radovic, Nikolic e Vyklicky
Dove vederla: Sky Sport e DAZN.
Nell’ immagine Ettore Messina, Foto Ciamillo Castoria
Gianfranco Pezzolato