Sarà il primo scontro diretto in ottica play- off per la Bertram Derthona, che domani affronterà Reggio Emilia al Pala Ferraris di Casale Monferrato alle ore 17.30 (in diretta su DAZN).
LA PARTITA
Sarà una partita ad alta intensità agonistica, che vede entrambe le squadre determinate a rimanere tra le prime otto classificate. L’obbiettivo per i bianconeri è di staccare ancora di più in classifica gli avversari, scesi in ottava posizione a soli due punti di distanza.
COMMENTO DELLA SQUADRA
La squadra arriva da un buon momento, col girone di ritorno partito col botto, col blitz sul campo dell’ormai ex capolista Brescia.
La squadra arriva in ottime condizioni fisiche.
I GIOCATORI MAGIC MOMENT
I giocatori più in forma del momento sono stati Justin Gorham (21 p.t 3 assist 6 rimbalzi) e Tommaso Baldasso che con suoi 24 p.t. 2 assist e 1 rimbalzo è stato l’MVP della partita.
DUELLO CHIAVE
Scontro tra i migliori quello tra il pistolero Tommaso Baldasso e Kewan Cheatman, miglior giocatore della Reggiana nella partita della settimana scorsa.
IL PRONOSTICO E IL GIUDIZIO BM
Ci attende una sfida equilibrata, punto a punto, probabilmente con basso punteggio, dove prevarrà la fase difensiva delle due squadre.
Reggio Emilia ha un leggero vantaggio a livello di classifica visto che ha vinto lo scontro casalingo
– DI MARGHERITA RUSSO –
Foto di ciamillo-castoria
IN FOTO ARTURS STRAUTINS DERTHONA BASKET
https://www.derthonabasket.it/roster/roster-2024-25-hp/
https://www.pallacanestroreggiana.it/prima-squadra/