Come già raccontatovi nella giornata di ieri qui su Basket Magazine, secondo quanto raccolto anche dalla nostra redazione l’arrivo di Jacob Pullen a Napoli è ormai cosa fatta, di seguito sono arrivati i comunicati delle società di Napoli e Verona che hanno rescisso i contratti rispettivamente con Copeland e Pullen, e poi annunciato, gli scaligeri, l’arrivo di Zach Copeland.

La S.S. Napoli Basket comunica di avere risolto consensualmente il contratto che legava il Club all’atleta USA Zach Copeland.
La società azzurra ringrazia Zach per la professionalità dimostrata in questi mesi e gli augura il meglio per il suo futuro, sia a livello personale che professionale.

Un comunicato che quindi ufficializza l’addio di Zach Copeland dalla squadra partenopea e che, quindi, apre le porte per l’arrivo, anzi il ritorno, di Jacob Pullen a Napoli. Infatti lo statunitense ha rescisso il suo contratto con la Scaligera Verona: “Scaligera Basket comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con l’atleta Jacob Pullen. Il Club ringrazia Jacob per l’impegno profuso in maglia gialloblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.“.

Inoltre Copeland è pronto a partire per il Veneto dopo l’ufficialità del suo arrivo nella squadra militante in A2: “Scaligera Basket è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione con Zach Copeland, guardia statunitense di 193 cm nato a Oakland (California) il 21 giugno 1997. Il neogialloblù si unirà alla squadra nella giornata di domani dopo aver svolto le visite mediche. Vestirà la maglia numero 2.

Tutto è quindi pronto per l’ufficialità che manca per l’arrivo di Jacob Pullen, l’eroe della vittoria nelle Final Eight della Gevi Napoli, per un ritorno che, insieme a quello di Zubcic, potrebbe far risalire la classifica alla squadra partenopea.

Foto di Ciamillo Castoria