Secondo La Nazione Pistoia, il clima tra la tifoseria organizzata della Baraonda Biancorossa e la società del Pistoia Basket resta teso, anche se la società, dichiarandosi estranea ai fatti, ha aperto al dialogo.

Il gruppo ha deciso di non esserci alle partite, lamentando un mancato supporto della dirigenza e accuse infondate. La vicenda sembra quindi essere lontana dalla risoluzione, il che diventa un vero problema per tutta la squadra, in questo modo infatti il PalaCarrara si indebolisce e si allontana dall’essere il fortino che è sempre stato.

Le parole del presidente Ron Rowan alla testata: “I tifosi ci stiano vicini. Abbiamo bisogno di loro in questo momento di difficoltà. Dobbiamo cercare di superare questo momento difficile, abbiamo bisogno della nostra gente. È facile essere tifosi quando tutto va bene. Più difficile è stare vicino alla squadra quando le cose non vanno. È un brutto momento, dobbiamo riprenderci, trovando le soluzioni giuste in un modo o nell’altro. Markovski sta lavorando per migliorare i dettagli dei finali di gara. Avessimo vinto tre partite staremmo parlando di un’altra situazione. Purtroppo non è andata così»

Foto di Ciamillo Castoria