Le parole dei due coach, quello di Milano Ettore Messina e quello di Scafati Marco Ramondino, dopo il loro scontro nel trentesimo turno di LBA:

 

ETTORE MESSINA:

E’ stata una buona partita per intensità messa in campo e per la presenza di Josh Nebo che per noi è un giocatore molto importante. Adesso lavoreremo un’altra settimana per prepararci a questa serie con Trento. Per noi è importante star bene e avere a disposizione Nebo. Lo scorso anno contro Trento perdemmo Gara 1 in casa poi si è fatto male Billy Baron, si è fermato per due partite Shields, è tornato Voigtmann ma soprattutto abbiamo giocato tre belle partite e guadagnato fiducia in vista delle serie successive. Voglio dire che le cose possono cambiare in un attimo e noi dobbiamo lavorare su noi stessi e dare il meglio”.

 

MARCO RAMONDINO:

“Complimenti a Milano per il successo odierno, per quanto ci riguarda abbiamo disputato una prestazione di grande dignità e contenuti, dal momento che fin quando siamo riusciti a proteggere l’area con un po’ di continuità e le percentuali dell’avversario dalla distanza non sono state letali, la partita è stata tutto sommato in equilibrio.

Ovviamente, gli errori non sono mancati ma questo è fisiologico al cospetto di un avversario importante quale Milano è. Nel secondo tempo, infatti, le loro percentuali al tiro sono salite esponenzialmente e questo ci ha creato evidenti difficoltà su ambo i lati del campo, con la conseguenza di uno scarto rilevante alla sirena finale”.