Le parole dei due coach, quello di Venezia Neven Spahija e quello di Pesaro Jasmin Repesa, dopo il loro scontro nel diciannovesimo turno di campionato:
NEVEN SPAHIJA:
“Prima di tutto voglio congratularmi con i miei giocatori e con tutto il mio staff perché in pochi giorni abbiamo preparato una partita che possiamo definire perfetta. Ovviamente non possiamo essere sempre così, però se noi lavoriamo come abbiamo fatto in questi tre giorni possiamo fare qualcosa di importante. Voglio anche ringraziare i tifosi per la grandissima atmosfera e per il benvenuto che mi hanno riservato”.
JASMIN REPESA:
“Abbiamo affrontato una squadra molto determinata a riscattarsi, noi nei cinque minuti iniziali del primo e del secondo tempo abbiamo pagato troppo e questi minuti hanno deciso la partita. I ragazzi non hanno mai mollato, Venezia ha meritato la vittoria. Di positivo portiamo a casa il fatto di non esserci mai arresi anche se quando siamo tornati vicini a rimettere la gara nei binari giusti abbiamo commesso degli errori clamorosi. Non va dimenticata però l’assenza di Moretti e lo scontro di gioco che ha condizionato Gudmundsson”.