Intervistato ad Alberto Banzola su Bresciaoggi;, Kenny Gabriel ha parlato della sua permanenza alla Germani per le prossime due stagioni: “Sono felicissimo di aver prolungato la mia permanenza a Brescia fino al 2024. Credo sia stata una scelta perfetta sia per me che per la squadra. Stiamo cercando di costruire qualcosa di importante in vista della nuova stagione”.

Ricominciare con buona parte del gruppo della scorsa annata è un ottimo modo per affrontare il nuovo campionato e l’Eurocup. La base di partenza è importante e i nuovi giocatori si stanno integrando al meglio”, prosegue Gabriel.

Tra i vari obiettivi per la prossima annata c’è sicuramente quello di far felice il proprio pubblico: “Vogliamo regalare soddisfazioni importanti ai nostri tifosi: il nostro obiettivo è quello di vincere, il più possibile. Per farlo dovremo essere tutti concentrati e sul pezzo, sin dalle primissime partite. Il vantaggio rispetto allo scorso anno è che ci conosciamo e l'inserimento dei nuovi giocatori sarà meno difficile e impattante. Ma ovviamente tutto dipende da noi. Voglio vincere una competizione. E credo che abbiamo sulla carta tutto quello che serve per poterci provare fino in fondo”.

Fonte: legabasket.it