Parlando ad Antonio Rodi sul “Quotidiano di Puglia – Brindisi” “Il nostro obiettivo è vincere sempre più partite, fare del nostro meglio ogni domenica. Purtroppo nella prima parte di stagione abbiamo avuto qualche stop di troppo, ma adesso siamo sulla giusta direzione e non vogliamo fermarci”.
Bowman è poi tornato sul blitz di Venezia: “È stata una grande vittoria in trasferta contro un team di livello molto alto. Abbiamo difeso bene e siamo riusciti a fare il nostro gioco sfruttando le qualità che sappiamo di avere. Se c’è qualcosa che non ha funzionato? Difficile dirlo ora, abbiamo lavorato su molti aspetti grazie al coaching staff e siamo cresciuti step by step. È tempo di guardare al presente e futuro con ottimismo”.
L’Happy Casa ha davvero cambiato passo nell’ultimo periodo: “Stiamo lavorando davvero duro in palestra ogni settimana, non avendo partite di coppa abbiamo più tempo per allenarci insieme e prepararci al meglio. Sappiamo di dover costruire le nostre vittorie attraverso il lavoro quotidiano sul campo di allenamento”.
Ma la testa è già alla sfida interna contro Verona: “Dobbiamo farci trovare pronti anche domenica. Il campionato italiano è molto competitivo, di alto livello dove ogni domenica incontri giocatori preparati e devi farti trovare pronto. Non sono concesse pause”.
Fonte: legabasket.it