E’ un giorno triste per la Givova Scafati.

Ricoverata all’ospedale di Nocera Inferiore (Sa), la signora Matrone Maddalena, mamma di patron Nello Longobardi e nonna del responsabile dell’area tecnica Enrico, all’età di 83 anni, è passata a miglior vita.

L’intero sodalizio dell’Agro porge le più sentite condoglianze alla famiglia Longobardi per la perdita della prima tifosa e appassionata della palla a spicchi scafatese, che la ricorderà per sempre con grande stima e affetto.

Sinceramente affranti dalla triste notizia, il presidente Alessandro Rossano, il patron del main sponsor Giovanni Acanfora, tutti i tesserati, lo staff tecnico, dirigenziale, amministrativo e sanitario gialloblù esprimono il proprio cordoglio per il grave lutto e la grande perdita della signora Lena, stringendosi alla famiglia Longobardi con commozione e affetto in questa dolorosa circostanza.

Le esequie saranno celebrate domani 31 dicembre, alle ore 12:00, nella nuova chiesa di San Francesco al Cavalcavia Longobardi. La salma giungerà in chiesa alle ore 11:00.

 

Tutta la redazione a partire dal direttore Mario Arceri e dal vicedirettore Fabrizio Pungetti fanno le condoglianze e mostrano la più sentita vicinanza alla famiglia in un momento così difficile per loro.