Dopo dieci anni Furkan Korkmaz torna in Europa ed in Eurolega. Se dieci anni fa aveva assaggiato l’Euroleague con l’Efes, ora ci ritornerà vestendo la maglia del Monaco, con l’annuncio che è atteso in giornata. Si conclude così per il momento la carriera NBA del giocatore che ha già salutato sui social i Philadelphia76ers. Questo quanto scritto dal giocatore:
“Non ho avuto l’opportunità di dirvi addio, ma ora voglio prendermi un momento per farlo. Grazie all’organizzazione dei Philadelphia 76ers, ai tifosi che sono stati incredibili, ai miei allenatori ed ai miei compagni di squadra. Il vostro supporto e l’amore mostrato è stato incredibile. Ho creato amicizie durante il mio percorso e sono grato per ogni momento speso dentro e fuori dal campo. Abbiamo condiviso tanti bei e duri momenti insieme. La città dell’Amore fraterno, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Grazie per tutti i ricordi e per questo viaggio.
Ora, un nuovo capitolo inizia nella mia carriera”.
Furkan Korkmaz è arrivato a Philadelphia 2017 e dopo 328 partite giocate e 2244 punti segnati dice addio a Philadelphia ed all’NBA.