Sui propri canali social, la GeVi Napoli ha trasmesso un’intervista del suo coach Maurizio Buscaglia e del capitano Lorenzo Uglietti. L’allenatore si è così espresso: “La squadra è cambiata perché alla fine sono rimasti solo due giocatori rispetto all’anno scorso. Abbiamo cercato di guardare giovani e persone che avessero motivazioni, personali e di team. Tendenzialmente tutti hanno un denominatore comune, cioè il desiderio di sfidare il campionato per portare Napoli a un passo successivo”.

Un appello poi ai tifosi: “Aspetto tanta gente al palazzetto, abbiamo il desiderio di proseguire nel cammino e quindi ce la mettiamo tutta. Siamo in una fase di grande lavoro, per cui continueremo a dare il 1000%”.

Poi ha parlato Lorenzo Uglietti: “L’esperienza da capitano la vivo con grande responsabilità per far capire ed instaurare nella mente dei compagni nuovi la mentalità di città, tifosi e società. Con la squadra ho un rapporto molto umile, sono tutti ragazzi molto disponibili, dediti al lavoro e questo rende il tutto più facile”.

L’intero video è disponibile nel link sottostante.

Fonte: legabasket.it