𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘

Pallacanestro Montecatini, per voce del Presidente Alessandro Lulli, smentisce categoricamente ogni voce giornalistica sul possibile spostamento del titolo sportivo in altre città.

“Abbiamo ottenuto da pochi giorni una storica promozione e posso garantire che la Serie A2 la giocheremo a Montecatini, difendendo qui i colori della nostra città. Stop. 𝐍𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀, 𝐦𝐚 𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐨 𝐜𝐡𝐞, 𝐬𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐨 𝐚𝐯𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐨 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨, 𝐚𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐍𝐎, 𝐢𝐧 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐬𝐞𝐜𝐜𝐨 𝐞 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐨.
𝐈𝐥 𝐛𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨𝐛𝐥𝐮 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐢 𝐚 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞𝐜𝐚𝐭𝐢𝐧𝐢, dove stiamo crescendo anno dopo anno e dove vogliamo continuare a fare basket, a maggior ragione ora che abbiamo raggiunto la Serie A”.

Il Presidente, Alessandro Lulli.