Parlando ad Adriano Arati sulla “Gazzetta di Reggio”, Langston Galloway ha rilasciato dei commenti riguardo alla buona partenza della UNAHOTELS da due vittorie su due partite disputate: “Sono un bel bottino e sicuramente ci hanno dato della carica, ma la strada è ancora lunga e di certo non possiamo fermarci qui o essere soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Il lavoro da fare è ancora tanto, abbiamo appena iniziato e dobbiamo ancora dimostrare tutto”.
Galloway ha giocato queste partite pur non essendo ancora al 100% fisicamente: “Considerando che non ero al meglio, ho cercato di dare comunque il mio contributo alla squadra e impegnarmi soprattutto in difesa, per quanto avessi poche gambe. Sto imparando a conoscere le dinamiche della Serie A, il suo modo di giocare, gli avversari, il metro arbitrale”.
Sabato alle 19 ci sarà la grande sfida contro l’EA7 Emporio Armani Milano: “Sarà una bella sfida, è un’opportunità per vedere a che punto siamo confrontandoci con una delle formazioni più attrezzate della Lega, non a caso campione in carica. Sarà una sfida molto tosta e complicata, ma la affrontiamo con grande positività e voglia di far bene e giocarcela”.