Il presidente della Dinamo Sassari, Stefano Sardara, nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Nuova Sardegna, ha parlato del rapporto con coach Gianmarco Pozzecco.
Queste le sue parole al riguardo:
“Pentito? No, mai, perché quando l’ho preso – e ricordo bene che allora i giudizi sulla mia scelta non furono tutti positivi – sapevo bene cosa prendevo, nel bene e nel male. E per il “male”, lui si era impegnato a lavorarci sopra. E’ un grande allenatore, ne sono stra-convinto e lo ero anche prima, magari anche prima dello stesso Pozzecco. Deve lavorare sul suo carattere, ma questo non toglie nulla alle sue competenze”.
La conferma del Poz sembra essere difficile. “Non voglio commentare frasi altrui. Gianmarco ha dimostrato in queste partite quello che già ha dimostrato in tanti mesi a Sassari: può fare bene anche senza eccessi. Questo si aspetta da lui la Dinamo, e se questo è il suo atteggiamento non c’è mai stato né mai ci sarà un problema”.
Foto: Ciamillo-Castoria