Su Basket Magazine appena uscito in edicola, uno dei regali di Natale è per la dinasty vincente della Famila Schio. I segreti di una dominio che ha portato dal 2004/05 ad oggi a ben 11 scudetti (ma anche 12 Coppa Italia e 13 Supercoppa, e un trionfo europeo con la Eurocup Women 2008), davvero una delle storie più vincenti in assoluto del basket italiano e non solo. Una grande storia , con uno sguardo anche si giorni nostri con Schio campione in carica e di nuovo in testa alla classifica e che ben si comporta anche in EuroLeague, raccontata con grande sensibilità narrativa dalla nostra Martina Borzi anche attraverso le parole di due suoi grandi protagonisti, Fabio Fossati, il coach dei primi due titoli, che hanno aperto l’era d’oro, e Laura “Chicca” Macchi, in maglia sclerense nei trionfi dal 2007-08 al 2018. Davvero pagine meritate e da non perdere per gli appassionati non solo di Schio, una storia modello, esemplare. Una lettura da grande strenna natalizia.
Se non trovi BM in edicola di tuo riferimento, puoi prenotarlo su printsrop.it e ti arriverà a casa o dove preferisci entro 24 ore senza costi aggiuntivi.
Buona lettura natalizia e Buone Feste a tutti voi che ci seguite con grande affetto e partecipazione e a tutti i vostri cari.