Su Basket Magazine appena uscito in edicola, trovate un’ intervista esclusiva a
Tarik Black che si è raccontato al nostro Alessandro di Bari: l’ultimo arrivato dalla NBA a Reggio Emilia (dove i campioni del mondo pro sono di casa dai tempi di Mike Mitchell e anche Kobe Bryant purtroppo entrambi già scomparsi troppo presto) è un…Camp quotidiano anche per Momo Faye, rookie dell’anno.
L’ex Los Angeles Lakers e Houston Rockets ci ha parlato della sua grande carriera, del suo impatto nel basket italiano, delle potenzialità di Faye, della classe di Galloway, altro ex Nba a Reggio, del suo arrivo al club biancorosso e della sua voglia di restare, di questi suoi mesi anche di vita cittadina e della sua storia anche fuori dal campo.
Tutto da leggere e poi da conservare nell’ archivio del cuore dei tifosi reggiani dove si tengono i ricordi più sentiti e le cose più care della storia biancorossa.
Appuntamento, quindi, se vorrete, in edicola: ringraziandovi già della partecipazione sempre maggiore che ci regalate ogni mese e che per noi è stimolo per cercare di fare sempre meglio per voi.
Buona lettura con BM, amici!